Il nostro servizio clienti Hanse Haus è a tua disposizione anche dopo la realizzazione della casa. Contattaci!

Servizio clienti
Hanse Haus

Hai bisogno di aiuto in caso di problemi tecnici? Il tuo riscaldamento non funziona, l’acqua perde o la porta si blocca? Da noi hai un referente diretto per i tuoi problemi legati alla casa prefabbricata di Hanse Haus.

Infatti Hanse Haus è uno dei pochi produttori di case prefabbricate con un servizio clienti dedicato all’assistenza dei committenti anche dopo l’ingresso nella nuova casa.

Per richiedere il nostro servizio clienti compila il modulo seguente o telefonaci.

Contatta il
servizio clienti

Dal lunedì al venerdì:
Entro 24 ore ci metteremo in contatto con te e discuteremo su come procedere.

Week-end & Giorni festivi:
Per richieste ricevute nel fine settimana o nei giorni festivi, ti contatteremo il lunedì successivo o il primo giorno feriale successivo.

Puoi anche contattare il nostro servizio clienti telefonicamente: +49 (0) 9741 808-0.

Nota: i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Dati di contatto

Descrizione del problema

Qual è il problema?

Anomalia riscaldamento

Altro problema

(Seleziona più file contemporaneamente con il tasto CTRL - max. 10 MB per modulo)
Sono consapevole che posso revocare questo consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Ho preso atto delle informazioni sugli altri miei diritti correlati all’uso dei miei dati personali in Informazioni sul committente.
Grauer Hintergrund mit Überlagerung

Linea dedicata alle emergenze per il riscaldamento

Per problemi urgenti con il riscaldamento nei giorni festivi e nel fine settimana abbiamo una linea dedicata alle emergenze.

Nei giorni festivi e nei weekend puoi raggiungere il nostro servizio urgenze per il riscaldamento dalle 8 alle 18 al seguente numero 09741-808-110