I passi per realizzare la vostra casa

Tutto da un unico fornitore

 

 

E’ bello trovare un costruttore che coordina tutte le fasi dal progetto al trasloco e le realizza con i propri artigiani. E’ proprio questo a rendere un progetto con Hanse Haus un’esperienza così rilassante. Riceverete tutto da un unico fornitore e potrete così essere sicuri che tutti i lavori sono stati eseguiti da veri professionisti. Ma anche dopo il trasloco rimarremo al vostro fianco. Il nostro servizio clienti è raggiungibile 24 ore su 24 per aiutarvi rapidamente e direttamente.

La nostra tabella di marcia dettagliata, che vi verrà consegnata al momento della conferma d’ordine, vi indica precisamente in che fase si trova il vostro progetto e quali saranno i passi successivi. Questa guida vi offre già da subito consigli preziosi e vi stimola a iniziare a riflettere per tempo sulle decisioni che dovrete ancora prendere: così avrete sempre tutto sotto controllo e conoscerete anche i vostri interlocutori presso di noi. Per informazioni su cosa comprendano i vari stadi di costruzione e sull’esecuzione dei singoli lavori potete consultare la nostra descrizione dettagliata dei servizi edili e degli allestimenti. Ovviamente potete farvi un’idea della nostra gamma di servizi fin dall’inizio della vostra progettazione: il vostro consulente personale Hanse Haus è a vostra completa disposizione per tutti i dettagli.

1 | Visita del terreno

 

Il nostro consulente specializzato visionerà con voi il terreno dove sorgerà la casa. In questo modo, nelle successive fasi di progettazione sarà possibile considerare dettagli importanti come l’orientamento della casa o le direttive del piano regolatore. Su richiesta saremo lieti di aiutarvi a trovare anche il terreno.

2 | Analisi delle necessità con il consulente specializzato

 

Assieme al nostro consulente specializzato analizzerete nel dettaglio le vostre idee e le vostre esigenze. Più sarete precisi nel comunicarci fin dall’inizio i vostri desideri, più il progetto della vostra casa sarà realizzato su misura per voi.

3 | Progetto di architettura personale

 

Come base per l’analisi delle necessità viene creato un progetto in scala 1 : 100 che tiene già conto dei dettagli importanti della casa. Anche l’aspetto esterno, come ad esempio la forma dell’edificio, del tetto e la sua inclinazione, deve rispettare le direttive del piano regolatore. Questa bozza farà poi da base per il successivo progetto da presentare. Vi sottoporremo un’offerta dettagliata in cui verranno descritti in modo trasparente tutti i servizi compresi nella vostra casa.

4 | Visita della fabbrica

 

Saremo lieti di offrirvi la possibilità di visitare fin da subito la nostra fabbrica e il nostro centro finiture: potrete così farvi un’idea più precisa della nostra azienda e constatare in prima persona l’elevata qualità delle costruzioni e delle finiture. E, perché no, potreste abbinare la visita alla nostra fabbrica ad un weekend benessere nelle vicine Terme di Brückenau.

5 | Scelta delle finiture della casa

 

Dopo aver stipulato il contratto vi inviteremo nel nostro centro finiture in cui, accompagnati dai nostri consulenti, potrete selezionare i dettagli della vostra casa. Dai pavimenti alle pareti, dai sanitari agli impianti a risparmio energetico: da noi troverete un’immensa gamma di prodotti di marca per finiture come piacciono a voi.

6 | Montaggio della vostra casa

 

Finalmente ci siamo: Fin dal primo mattino i nostri camion inizieranno a portare in cantiere le parti prefabbricate della casa. Nei giorni successivi montatori esperti e un capo cantiere faranno sì che il montaggio si svolga senza intoppi. Già dopo circa due giorni la costruzione grezza sarà pronta e si potrà festeggiare l’inaugurazione.

7| Consegna delle chiavi

 

Dopo aver portato a termine tutti i lavori concordati vi consegneremo ufficialmente le chiavi della vostra nuova casa. Se avete scelto una casa Hanse Haus chiavi in mano non dovrete fare altro che traslocare.

8 | Servizio clienti

 

Rimarremo al vostro fianco anche dopo il trasloco tramite il nostro servizio clienti. Così anche per i lavori che si potrebbero rendere necessari in futuro avrete a che fare con un solo partner che si occuperà di coordinare tutto. Come montatori del nostro servizio clienti impieghiamo preferibilmente collaboratori che lavorano già da anni nelle nostre squadre di montaggio. sono dei veri e propri esperti artigiani che conoscono al meglio la vostra casa e i problemi che potrebbero verificarsi.

AVETE DOMANDE?

Saremo lieti di aiutarvi! Telefonateci!

+49 (0) 9741 808-0

Ordinate adessa il catalogo delle case

ISOLAMENTO TERMICO

 

La parete termo-efficiente:
da adesso di serie in ogni
casa prefabbricata Hanse Haus

 

Parete termo-efficiente