Siamo qui per voi

Fiducia completa fra le proprie mura

 

 

Per scegliere un costruttore serve fiducia. Fiducia nel prodotto, nelle persone che ci sono dietro e soprattutto: fiducia nell’impresa. “L’impresa è abbastanza solida da poter essere a fianco del cliente anche dopo molti anni?“ Nel caso di Hanse Haus possiamo rispondere in tutta coscienza: sì. Anche nel 2013, per il terzo anno consecutivo, Hanse Haus ha ottenuto il certificato di Top-Rating del CreditCheck Hoppenstedt con cui la rinomata agenzia di rating certifica ancora una volta la nostra solvibilità dandoci il massimo dei voti, cosa che rassicura clienti e fornitori. Solo il 4,9 % dei 4.7 milioni di aziende tedesche ha raggiunto questo risultato d’eccellenza.

I nostri committenti dicono: tutto ottimo

 


La rivista economica Focus Money voleva sapere con precisione: quanto onestamente vengono trattati i clienti dai produttori di case prefabbricate? Per scoprirlo, la rivista ha intervistato oltre 1.300 clienti dei 19 principali costruttori. Sono stati valutati la qualità del prodotto, la consulenza al cliente, la comunicazione, il servizio clienti, il rapporto qualità-prezzo e la sostenibilità economica. Nella classifica globale i nostro clienti ci hanno dato di nuovo il voto massimo „ottimo“ e siamo stati premiati quale azienda di case prefabbricate particolarmente onesta. Continueremo a esserlo. Promesso.

Qualità e affidabilità

Il sigillo della Qualitätsgemeinschaft Deutscher Fertigbau (QDF) è il marchio di qualità più importante nel settore delle case prefabbricate in Germania.

Quale membro ordinario della Bundesverband Deutscher Fertigbau (BDF, Associazione Tedesca dei Costruttori di Case Prefabbricate) Hanse Haus fa parte anche di QDF ed è quindi tenuta a rispettare i massimi standard e requisiti tecnici in termini di efficienza energetica, tutela dell’ambiente e basi contrattuali che vanno ben al di là dei limiti stabiliti dalla legge.

Il marchio di qualità RAL è garanzia di controllo regolare della nostra produzione e del montaggio in base a criteri tecnico-costruttivi.


Hanse Haus è un’azienda attiva a livello internazionale ed è membro di varie associazioni europee dei costruttori di case prefabbricate, come l’associazione austriaca Österreichischer Fertighausverband (ÖFV) o la National Self Build Association in Gran Bretagna. I criteri da rispettare delle diverse associazioni sono simili a quelli della tedesca Qualitätsgemeinschaft Deutscher Fertigbau (QDF) e hanno l’obiettivo di assicurare al committente un prodotto di massima qualità e di garantirne la sicurezza.

 
 

Hanse Haus è stata una delle prime imprese attive nel settore delle case prefabbricate a ottenere dall’istituto Tedesco di Ingegneria Civile l’omologazione europea.

Hanse Haus è certificata DIN ISO 9001 e lavora quindi con un sistema di gestione totale della qualità per un servizio ottimale orientato al cliente.

Ambiente e responsabilità

Per le nostre case utilizziamo legname di fornitori certificati PEFC. Il certificato garantisce una gestione responsabile e sostenibile del bosco quale habitat e area ricreativa.

Quale riconoscimento per l’elevato livello di tutela ambientale nell’impresa e l’utilizzo responsabile delle risorse, Hanse Haus ha ricevuto il certificato del Pacchetto ambiente della Baviera.

La lana minerale da noi utilizzata per l’isolamento ha ricevuto il marchio di qualità ecologica Angelo Blu “a basse emissioni”. E’ prodotta causando poco inquinamento e non è nociva per la salute.

Per prevenire infortuni sul lavoro Hanse Haus si impegna a rispettare i requisiti previsti da un sistema di gestione della sicurezza dei lavoratori conforme allo standard OHSAS 18001, uno dei più importanti in materia.

Energia e futuro

Hanse Haus costruisce come da criteri stabiliti dall’Istituto tedesco di credito per la ricostruzione (KfW) per il finanziamento di case efficienti di categoria 40, 55 e 70. I committenti hanno diritto a prestiti a interessi agevolati e ad un contributo all’estinzione.

Su richiesta, Hanse Haus in Svizzera realizza case secondo lo standard MINERGIE®. Consumo minimo di energia, impiego di energie alternative e miglioramento della qualità della vita hanno la priorità.

Quale membro della Informations-Gemeinschaft Passivhaus (Unione per l’Informazione sulla Casa Passiva) Hanse Haus sostiene l’incentivazione e la divulgazione del progetto casa passiva e, su richiesta, fa certificare le sue case passive dall’istituto Passivhaus Institut di Darmstadt. Anche in Gran Bretagna le case passive stanno crescendo: Hanse Haus è membro fondatore dell’associazione locale Passivhaus Trust e ha già realizzato case passive in Inghilterra e in Scozia.

AVETE DOMANDE?

Saremo lieti di aiutarvi! Telefonateci!

+49 (0) 9741 808-0

Ordinate adessa il catalogo delle case

ISOLAMENTO TERMICO

 

La parete termo-efficiente:
da adesso di serie in ogni
casa prefabbricata Hanse Haus

 

Parete termo-efficiente

CASE DEI CLIENTI

Qui i nostri committenti raccontano come hanno costruito la loro casa prefabbricata con Hanse Haus

 

Vai agli articoli

 

 

IDEE DI RISPARMIO ENERETICO

L’energia più economica è quella che non viene consumata affatto. Per questo costruiamo case prefabbricate che facciano bene all’ambiente e al vostro portafogli.

 

Case a risparmio energetico